Domenica 7 luglio alle 21.15 al Circolo ricreativo Usl 16 Modena di via del Pozzo 17 si svolge il primo di due “Concerti in giardino” organizzati in collaborazione con il Comune e la Circoscrizione 3. Il primo appuntamento è con la rivisitazione della Grande tradizione di New Orleans proposta da Route 9. Il concerto vedrà sul palco Mirco Tagliazucchi alla tromba, Mario Parisini al sax soprano, Simone Pederzoli al trombone, Marcello Franchini al banjo, Paolo Panzani al pianoforte e Steve Riva al contrabbasso. In caso di pioggia il concerto sarà rimandato al 14 luglio.
Domenica 21 luglio, sempre alle 21.15, sarà la volta della Navicello Blues Band con Claudio Costanzini alla batteria, Alfredo Barbieri al basso, Mario Parisini al sassofono, Gustavio Savino al pianoforte, Giorgio Gibertoni alla voce (in caso di pioggia il concerto si svolgerà il 28 luglio).
I concerti sono a ingresso libero; per informazioni: tel. 059 372785 (lunedì e giovedì ore 15-18; mercoledì ore 9-12; circolouslmo@alice.it).
Azioni sul documento