13/07/2013

AL PARCO FERRARI LISCIO, INCONTRI SUL VERDE E CON L’AUTORE

Circoscrizione 4, da lunedì 15 luglio prende avvio il secondo mese di eventi

Da lunedì 15 luglio al Parco Ferrari inizia il secondo mese di eventi. I lunedì sera restano dedicati alle tematiche dell'ambiente con “I lunedì di Legambiente” e il 15 luglio, in particolare, sarà ospite lo scrittore ed economista Guido Viale che presenterà l'ultimo libro “Virtù che cambiano il mondo. Partecipazione e conflitti per i Beni Comuni” introdotto da Lidia Castagnoli, del Comitato modenese per l'acqua pubblica.

Dal 16 luglio, il martedì sera sarà dedicato a tutti agli appassionati del liscio, mentre alle 18.30 debuttano gli “Aperitivi con l'autore”. Il primo appuntamento è con la presentazione del libro “Rinnoversi in segni...erranti” di Jemil Ibn Hamid, raccolta poetica con la prefazione di Raphael D’Abdon.

Mercoledì 17 torna al Parco Ferrari la danza di espressione africana con Afrikainpoi, con percussioni dal vivo a cura della Scuola di danza Sted.

Il programma estivo dell’area verde, in collaborazione con la Circoscrizione 4, è a cura delle sette associazioni associate nell'Ats Parco Ferrari che gestiscono anche il Millybar. Per informazioni: Circoscrizione 4 tel. 059 2034030 (faustino@comune.modena.it), Millybar tel. 327 7646127 (millybarmo@gmail.com).

 

Azioni sul documento