Il numero di marzo di “Modena Comune”, il mensile dell’Amministrazione comunale distribuito gratuitamente nelle cassette delle lettere di tutte le famiglie modenesi in circa 80 mila copie, è già disponibile anche on line.
E’ possibile visualizzarlo e leggerlo on line direttamente dal computer o da smartphone, oppure scaricarlo in formato Pdf e stamparlo. Per farlo basta collegarsi in Internet al portale della Rete civica MoNet (www.comune.modena.it) e cliccare sull’icona corrispondente. Contestualmente alla pubblicazione on line è iniziata la distribuzione casa per casa affidata alle poste.
In primo piano, il progetto “Modena centro aperto”. Sul numero di marzo di “Modena Comune” sono pubblicati anche i risultati elettorali delle Politiche 2013 a Modena e in provincia, informazioni di servizio e sugli appuntamenti di sport, cultura e spettacolo con speciali sul progetto teatrale “Il Ratto d’Europa”, le iniziative legate all’8 marzo e dedicate alle donne, la nuova mostra al Museo della Figurina sulle fiabe d’Europa, il compleanno del Mef. Altri articoli sono dedicati alle opportunità di inserimento al lavoro o di tirocinio per i giovani, ai volontari della Protezione civile e al Novecento a Modena raccontato con le fotografie delle architetture. Una sezione del mensile è come sempre dedicata alle principali attività del Consiglio comunale con il resoconto dei dibattiti e la presentazione di deliberazioni e ordini del giorno.
Azioni sul documento