Apre giovedì 14 giugno alle 9 in piazza del Popolo a Medolla una struttura dedicata a far incontrare domanda e offerta e a dare informazioni alle imprese che dopo il terremoto vogliono spostarsi temporaneamente in altri capannoni e uffici.
Si tratta di una tenda montata dal servizio Manutenzione e logistica del Comune di Modena mercoledì 13 giugno, allestita con scrivanie, scaffali, armadi e computer.
L’iniziativa, d’intesa con i sindaci delle zone colpite dal sisma e con le associazioni di categoria, è frutto della collaborazione tra Consorzio aree produttive (Cap), Camera di Commercio, Comune e Provincia di Modena.
La tenda ufficio nella piazza centrale di Medolla sarà aperta da lunedì a sabato compreso dalle 9 alle 13 e ospiterà tecnici e funzionari del Cap e del Comune di Modena per dare assistenza alle aziende che hanno necessità di spostarsi provvisoriamente per riprendere l’attività.
La dichiarazione di ricerca o di messa a disposizione di capannoni e uffici si può fare ed è consultabile anche on line sul sito del Consorzio attività produttive di Modena (www.capmodena.it), dove attualmente sono disponibili, in provincia di Modena, oltre 200 offerte di immobili per più di 200mila metri quadrati di superficie.
Azioni sul documento