Questa mattina è stata riaperta al traffico via Emilia centro davanti alla chiesa del Voto. Verso le 12 la viabilità é ripresa regolarmente così come il passaggio dei mezzi pubblici, dopo che è stata data tensione alle linee aeree. Aperto anche il marciapiede davanti alla chiesa. Fino al 30 giugno il tratto di via Luosi da via Pascal a via Jacopo Barozzi resterà a senso unico in direzione via Barozzi. La svolta su via Luosi da via Barozzi sarà quindi vietata e per l’intero periodo rimarrà soppressa la fermata dell’autobus di fronte all’istituto tecnico Enrico Fermi in quel senso di marcia. I mezzi pubblici saranno deviati per quel tratto da via Barozzi in via Caula per tornare su via Luosi oltre l’area del restringimento.
In città rimangono chiusi per ulteriori verifiche anche un tratto ciclopedonale in via Berengario, di fronte all’Università in corrispondenza del civico 20, e via Blasia strada che porta da piazza Mazzini a via Taglio sul fianco destro della sinagoga, A causa di questa chiusura via Coltellini è stata trasformata in doppio senso di marcia.
In via sei Servi, dall’incrocio con via Selmi sino al civico 21, il marciapiedi non è percorribile ed è stato attivato un divieto di sosta su ambo i lati.
In via Carteria, davanti alla chiesa di San Barnaba, il transito è consentito ai soli pedoni attraverso un corridoio delimitato.
Azioni sul documento