07/09/2011

SETTEMBRE AL PARCO TRA GIOCHI, CONCERTI E TEATRO INGLESE

Circoscrizione 3, il Loving Amendola continua per tutto il mese: venerdì 9 torna il mercatino biologico, sabato e domenica animazione per bambini e band in concerto

Concerti, spettacoli di burattini, storie erranti, laboratori teatrali in inglese e mercatino biologico. Al parco Amendola sud di via Panni non si ferma la programmazione del Loving Amendola, la manifestazione organizzata in collaborazione con la Circoscrizione 3 Buon Pastore, Sant’Agnese, San Damaso che, dopo aver animato tutta l’estate, promette numerose iniziative per adulti e bambini anche nel mese di settembre.
Venerdì 9 dalle 17 alle 20.30 torna Bio di Sera, il mercatino con vendita diretta di frutta, verdura, marmellate, pane e prodotti da forno, formaggi e salumi provenienti da piccole aziende biologiche della campagna. L'iniziativa si ripete ogni martedì e venerdì.
Sabato 10 settembre dalle 17 alle 18.30 l’animazione, rigorosamente in stile anglosassone, è di Modena Theatre Workshop con “English in the park”, il laboratorio di animazione teatrale in lingua inglese. Alle 21 nella cornice verde del parco si svolgerà invece un saggio di ballo a cura di Accademia Danza Studio.
Domenica 11 settembre il pomeriggio prende il via alle 16.30 con giochi e intrattenimento per bambini a cura degli animatori di Articolo 41, mentre dalle 17 alle 18.30 Modena Theatre Workshop propone nuovamente “English in the park”, animazione teatrale in lingua inglese. La serata si conclude alle 20.30 con una rassegna di band giovanili in concerto.
Per informazioni su Bio di sera e sul programma dell'intera manifestazione, organizzata dall’Ats Loving Amendola si può consultare internet (biodisera@gasmo.it e www.lovingamendola.org) o contattare la Circoscrizione 3 (via don Minzoni 121, tel. 059 2034200, www.comune.modena.it/circoscrizioni/, bpastore@comune.modena.it).
 

Azioni sul documento