20/08/2011

SI BALLA "SULLE ALI DELLA MUSICA" DALLA SACCA AI TRE OLMI

Tra le proposte per martedì 23 agosto anche la serata danzante al parco Ferrari

Sarà ancora una serata di balli e musica quella che le Circoscrizioni proporranno ai modenesi in città martedì 23 agosto. Tre sono i luoghi in cui sarà possibile ballare con musica dal vivo, dal liscio alla ritmi degli anni Ottanta.
Si vola “Sulle ali della musica” alla polisportiva Sacca di via Paltrinieri 80 dove, dalle 20.45 il calendario estivo di Vivi il Quartiere Sacca propone una serata di musica e ballo con Cicci Condor. L’intera manifestazione è organizzata dal Gruppo di coordinamento iniziative Sacca in collaborazione con la Circoscrizione 2; per informazioni si può telefonare al numero 059 311434.
Dalle 21 alle 24 si danza anche al parco Enzo Ferrari, sotto la tensostruttura, dove il programma della serata prevede liscio e musica anni Settanta e Ottanta con Dino Bartoli. L’iniziativa rientra nel programma Pomeriggi e notti d’estate curato da Arci, Csi e associazione D'Accordo in collaborazione con la Circoscrizione 4. Infine, inizia alle 21 anche la serata danzante della bocciofila Treolmese di via Barchetta 411/b, in località Tre Olmi (per informazioni tel. 059 334523 e treolmese@libero.it).
 

Azioni sul documento