12/08/2011

FERRAGOSTO, LA VIGILIA E' A BASE DI GIOCHI, SPORT E DANZE

Circoscrizione 4, domenica 14 al parco Ferrari sono in programma attività per bambini, lezioni di taijutsu, musica dal vivo e tango argentino dalle 16 alle 24

Al parco Ferrari di viale Autodromo il Ferragosto si festeggia con un giorno di anticipo. Domenica 14 il pomeriggio si apre alle 16 con giochi e attività di animazione rivolti ai bambini e organizzati dal Centro sportivo italiano, in programma fino alle 18. Dalle 17 alle 19 nella zona antistante la tensostruttura prendono il via anche le lezioni di taijutsu, gratuite e aperte a tutti. Contemporaneamente, dalle 18 alle 20 nella zona bar si può sorseggiare un aperitivo ascoltando musica dal vivo; infine la serata danzante propone, dalle 21 alle 24, i ritmi latini del tango argentino: si balla sotto la tensostruttura.
Le iniziative rientrano nel programma di “Pomeriggi e notti d’estate al parco Ferrari”, curato da Csi, Arci e associazione D’Accordo in collaborazione con la Circoscrizione 4. Nella stessa Circoscrizione, nelle serate di domenica 14 e lunedì 15 agosto si balla alla bocciofila Treolmese di via Barchetta 144, in località Tre olmi.
 

Azioni sul documento