12/08/2011

FERRAGOSTO, AL LOVING TRA RITMI PUNK E MUSICA CLASSICA

Circoscrizione 3, le iniziative in programma al parco Amendola domenica e lunedì

Il Loving, la manifestazione che si svolge al parco Amendola sud, offre un doppio appuntamento con la musica live ai modenesi che trascorreranno il week end di Ferragosto in città.
Domenica 14 la giornata si apre con l’animazione pomeridiana per i bambini; giochi e intrattenimenti sono proposti dalle 16.30 dagli animatori di Articolo 41. Alle 21.30 l’appuntamento per tutti sarà rock con il concerto “Relive” di Benny Benincasa acustico e Il Borz: Electro Punk.
Lunedì 15 agosto, dopo il pomeriggio di animazione per bambini, la musica cambia ritmo con il concerto di Ferragosto, in programma alle 19, a cura di Maria Cecilia Vaccari e Corrado Barbieri, con la partecipazione di Gino Spezzani all’Arpa e tanti altri.
Anche nelle serate di domenica e lunedì sarà in funzione, dalle 20.30 a mezzanotte e trenta, all’ingresso del parco nei pressi del campo sportivo di viale Amendola, il parcheggio custodito gratuito per ciclomotori e moto. Il servizio rimarrà chiuso solo nelle serate di mercoledì 17 e giovedì 18 agosto.
Il Loving Amendola, che anima l’estate del parco coinvolgendo associazioni e cittadini anche nell’organizzazione delle attività, è in collaborazione con la Circoscrizione 3. Per ulteriori informazioni sul programma della manifestazione si può consultare il sito internet (www.lovingamendola.org).

 

Azioni sul documento