04/07/2011

MAGHI, PIRATI E TANTO RITMO NELL'ESTATE DI SAN DAMASO

Circoscrizione 3, dal 5 luglio iniziative di animazione per adulti e bambini nell'area verde della polivalente di via Scartazzetta tutti i martedì e i giovedì sera del mese

Dal country ai ritmi latino-americani passando attraverso vari generi di musica da ascolto e da ballo; il tutto condito con cocomero fresco e animazione per bambini. Prende il via martedì 5 luglio “L’estate a San Damaso”, il programma di intrattenimento organizzato dal circolo Quadrifoglio della polivalente San Damaso in collaborazione con la Circoscrizione 3. Il calendario prevede iniziative di animazione per adulti e bambini nell’area verde della polivalente di via Scartazzetta 53 tutti i martedì e giovedì sera di luglio.
Martedì 5 luglio la serata di “Ballando… ballando” sarà all’insegna di balli di gruppo con il dj Atos. Giovedì 7 luglio la proposta musicale firmata New Condor si concluderà con una cocomerata offerta dal Conad dei fiori. La settimana successiva vedrà un martedì (12 luglio) “A tutto country” con il dj Robby e i balli folk della vecchia America, mentre giovedì 14 il gruppo Suonabanda e Teamballo coinvolgerà il pubblico in ghighe, manfrine e frulane in occasione di “L’Appennino vien danzando”. Martedì 19 il dj Gino e Sara proporranno una serata di balli latino-americani ai ritmi di cha cha cha, salsa e paso doble; mentre giovedì 21 “L’isola della fantasia” con mago Brian e Tamayo News è tutta dedicata ai piccoli. Una corsara ventriloquo con il suo papero parlante e un mago pirata condurranno i bambini in un isola magica piena di animali, colori e pupazzi. Infine, martedì 26 si ballerà nuovamente con il dj Atos e giovedì 28 luglio la serata di musica da ascoltare e da ballare sarà con la Giancarlo band e Maurizia.
Per ulteriori informazioni si può contattare la polivalente San Damaso tel. 059 468778 o 059 469780.
 

Azioni sul documento