01/06/2011

ITALIA - ESTONIA, NIENTE ALCOLICI NELLA ZONA DEL BRAGLIA

Venerdì 3 giugno attorno allo stadio divieto di vendita e somministrazione anche per asporto da due ore e mezza prima a un'ora dopo la partita della Nazionale azzurra

Alcolici vietati nella zona attorno allo Stadio Braglia anche in occasione della sfida Italia – Estonia, valevole per le qualificazioni ai campionati europei. Il giorno della partita della Nazionale azzurra, in programma venerdì 3 giugno alle 20.45, sono in vigore i divieti di vendita e somministrazione di superalcolici e alcolici, oltre al divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine, nel rispetto dell’ordinanza del sindaco. Lo ricordano l’assessorato alle Politiche economiche del Comune e la Questura di Modena.
I divieti entrano in vigore 2 ore e 30 minuti prima dell’inizio della partita e terminino un’ora dopo la fine. Dovranno essere osservati dagli esercizi commerciali, dalle attività commerciali su area pubblica e dai pubblici esercizi che hanno sede in piazza Dante Alighieri; via Montecuccoli; via Monte Kosica; via Berengario; via Fontanelli; largo Moro; viale Storchi; via Cialdini; via Cittadella; via Santi; via Galaverna; via Crispi; via Fabriani; piazza Tien An Men.
 

Azioni sul documento