Scade sabato 11 giugno il termine per partecipare al concorso fotografico “Un viaggio tra le immagini della zona Tempio, in quartiere in trasformazione”, realizzato dall'associazione di promozione sociale Via Piave & Dintorni con il contributo di Fondazione cassa di risparmio di Modena nell'ambito del bando Integrazione interculturale, assessorato alla Qualità e sicurezza della città del Comune e Circoscrizione 1.
L'obiettivo si può posare su scorci e prospettive, architetture, strade e persone, artigianato e folklore. L'autore degli scatti è libero di fornire una propria interpretazione di luoghi e genti.
Il materiale va consegnato entro sabato 11 giugno nell'atrio dell'ex cinema Principe in piazzale Natale Bruni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età; per i partecipanti che alla data di chiusura del bando non avranno compiuto il diciottesimo anno d'età, sarà necessaria un'autorizzazione e una dichiarazione di responsabilità da parte dei genitori. La partecipazione è gratuita e subordinata all'accettazione delle condizioni del regolamento pubblicato in internet (www.viapiaveedintorni.it). Le tre fotografie ritenute più interessanti riceveranno in premio materiale fotografico, ma tutte le immagini in concorso saranno esposte in una mostra che si svolgerà a fine giugno nell’atrio dell'ex cinema Principe.
Azioni sul documento