09/06/2011

ESTATE MODENESE, CONCERTI DI CONTE, CAPOSSELA E BATTIATO

Spettacoli a pagamento in piazza Roma e piazza Grande il 30 giugno, il 14 e il 28 luglio. Il 20 luglio ritorna, e sarà gratuito, il grande show musicale del "Radio Bruno Estate

Saranno tre stelle della musica italiana a illuminare l’Estate modenese. Aprirà la stagione dei grandi concerti in città Paolo Conte, giovedì 30 giugno in piazza Roma. L’artista astigiano frequenterà con il suo stile personalissimo diversi generi: dalle ballate melodiche allo swing, dalla musica latino-americana al jazz, dal blues al piano-voce.
Vinicio Capossela sarà in piazza Grande giovedì 14 luglio con "Marinai, profeti e balene", dall’omonimo ultimo album, e festeggerà a Modena i 20 anni di attività discografica, mentre Franco Battiato si esibirà giovedì 28 luglio in piazza Roma, nell’ambito dell’Imarts festival 2011, con il suo nuovo spettacolo “Up patriots to arms” che si annuncia a forti tinte rock. Ad aprire il concerto di Battiato sarà Nathalie, giovane artista reduce dal successo al talent show tv “X Factor”.
I tre concerti, organizzati da Studio’s e International music and arts con patrocinio del Comune e media partner Radio Bruno, saranno a pagamento.
Solo posti a sedere numerati per Paolo Conte e biglietti da 30 a 60 euro più diritti di prevendita; posto unico in piedi per Capossela e biglietto a 30 euro più diritti di prevendita; posti a sedere numerati anche per Franco Battiato e biglietti da 30 euro a 50 più diritti di prevendita.
I biglietti per gli spettacoli si possono acquistare tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it, call center 892.101 e punti vendita) e nei punti vendita Booking Show.
Per informazioni: Studio’s (tel. 059.451646, www.studiosonline.it).
Sarà invece gratuito il Radio Bruno Estate 2011, che si svolgerà in piazza Grande il 20 luglio, con il consueto ricco cast a sorpresa di protagonisti della musica leggera, che saranno resi noti solo a ridosso dello show.
 

Azioni sul documento