03/06/2011

DOMENICA 5 GIUGNO BICICLETTATA SULLA MODENA-VILLANOVA

Buffet, animazione, giochi, gadget ed estrazione a premi accompagneranno l'iniziativa. Doppia partenza, dal parchetto Arci di Lesignana e dal parchetto Capitani

Doppio appuntamento per la biciclettata di inaugurazione della pista ciclopedonale Modena-Villanova, in programma domenica 5 giugno: alle 15 al parchetto Arci di Lesignana per chi parte da fuori città, con tappa alle 15.30 al parco Nuova stazione di Villanova, e alle 16.30 al parchetto Capitani per chi parte da Modena.
La biciclettata, che vedrà anche la partecipazione del sindaco di Modena Giorgio Pighi e dell’assessore alla Mobilità Daniele Sitta, sarà accompagnata da buffet, animazione, giochi, gadget ed estrazione a premi.
Il nuovo percorso, lungo circa 2 chilometri e mezzo e realizzato da Tav nell’ambito degli accordi per la realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocità, si sviluppa in un contesto naturale sul tracciato dismesso della linea ferroviaria Modena-Mantova e attraversa il fiume Secchia grazie a un ponte di 131 metri.
 

Azioni sul documento