Al parco XXII aprile di via Toniolo, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì i bambini imparano a conoscere popoli e tradizioni culturali durante il laboratorio d’arte manipolativa condotto dal Milinda. Le attività, finalizzate e creare oggetti appartenenti a diverse culture nell’ambito di un fantastico viaggio intorno al mondo, sono rivolte a bambini dai 5 agli 11 anni. Si svolgono dalle 16 alle 19 e proseguiranno fino al 17 giugno.
L’iniziativa rientra nel programma di "Vivi il parco XXII aprile”, che propone attività di animazione e aggregazione per grandi e piccini, musica, ballo, teatro e sport per tutta l’estate. Il programma è promosso dal Comitato per l'animazione del parco, formato da centri, circoli e associazioni che collaborano con la Circoscrizione 2 per migliorare la vivibilità del quartiere.
La programmazione proseguirà con iniziative gratuite tutta l'estate fino al 17 settembre (per informazioni: Circolo Alchemia-Cesav, tel. 059 315331; oppure Circoscrizione 2, tel. 059 2034150, crocetta@comune.modena.it).
Azioni sul documento