Sono 288 le famiglie che riceveranno un contributo economico grazie al bando “Lo sport oltre la crisi”, promosso dall’Assessorato allo Sport del Comune per l’assegnazione di un buono di sostegno alla pratica sportiva di bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni residenti a Modena.
Lunedì 4 aprile è uscita la graduatoria delle domande presentate per il progetto, riceveranno il contributo 288 famiglie su 293 che hanno presentato domanda per una somma complessiva di circa 57 mila euro. La cifra da erogare è stata raggiunta grazie anche al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e delle società sportive Modena FC, Pallavolo Modena e Universal Volley Modena.
La graduatoria provvisoria è consultabile presso gli uffici del Servizio Sport da coloro che hanno fatto richiesta. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 059-2032714-2711.
Entro lunedì 18 aprile gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni. Il contributo del 50% della quota pagata dalla famiglia sarà erogato dopo la presentazione delle ricevute dell’avvenuto pagamento.
Azioni sul documento