14/12/2011

LAVORI STRADALI IN TANGENZIALE MISTRAL E VIA CAVE DI RAMO

Da giovedì 15 a mercoledì 21 dicembre i tecnici del settore Manutenzione comunale riparano tratti di asfalto con crepe. Restringimento della carreggiata in prossimità del cantiere


Iniziano giovedì 15 dicembre e proseguiranno anche venerdì 16, per poi riprendere lunedì 19 martedì 20 dicembre, una serie di lavori di manutenzione straordinaria delle strade lungo la tangenziale Mistral e su via Cave di Ramo in direzione di Sassuolo.
Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà necessario il restringimento della carreggiata in prossimità del cantiere con conseguenti probabili rallentamenti della circolazione stradale.
I lavori si sono resi urgenti per la presenza di alcune aree sulla strada che presentano fenomeni di grave “ammaloramento” del conglomerato bituminoso, cioè la presenza di crepe anche profonde sul manto di asfalto.
I tecnici e gli operai del settore Manutenzione e logistica del Comune procederanno alla fresatura dei tratti ammalorati e alla successiva stesura di nuovo asfalto. L’intervento, tempo permettendo, dovrebbe concludersi il 21 dicembre.
Il costo totale delle opere è di 30 mila euro.
 

Azioni sul documento