15/12/2011

CIRCOSCRIZIONE 2, BABBO NATALE IN ASINELLO E TANTA MUSICA

Sabato 17 dicembre in viale Gramsci nel pomeriggio arriva Santa Claus con i somarelli di Gombola. Domenica 18 animazioni sul viale e concerti e corali nelle chiese e in quartiere


Con l’arrivo di Babbo Natale in sella a un asinello in viale Gramsci nel pomeriggio di sabato 17 dicembre, entrano nel vivo gli appuntamenti natalizi promossi dalla Circoscrizione 2. Durante il fine settimana, infatti, il quartiere sarà teatro di numerose iniziative. Sabato lungo il viale Gramsci sfileranno i somarelli di Gombola in corteo, insieme con il “collega” che avrà l’onore di essere cavalcato dal personaggio probabilmente più amato dai bambini in attesa del rituale dei regali.
La mattina del 18, sempre in viale Gramsci, spazio ad animatori, trucca bimbi e altre attrazioni. Le iniziative sono organizzata dall\'associazione viale Gramsci. Domenica 18 dicembre sarà anche un tripudio di auguri e concerti di Natale. Alle 14 nella sala Mirko Sighinolfi di piazza Liberazione 13 si svolgerà il tradizionale scambio degli auguri con tanta musica, a cura dal Comitato cittadini Modena est. Alle 15 nella parrocchia San Giovanni Evangelista di via Diena si esibiranno i cori La Ghirlandeina e Il Girasole nel concerto organizzato dal Comitato anziani Crocetta. Alle 16.30 l\'appuntamento è nella nuova chiesa di San Lazzaro, in via Livio Borri 90, con il concerto di musiche natalizie del coro Folk San Lazzaro. Infine, alle 21 nella chiesa di Albareto è in programma una rassegna di cori parrocchiali.
 

Azioni sul documento