03/09/2010

MODENA, CAMION E AUTO IN CONCORSO NEL FINE SETTIMANA

Sabato 4 e domenica 5 settembre in via Yugoslavia c'è "Art production". In gara e in mostra veicoli d'epoca, tir decorati e vetture elaborate in estetica e non solo

Automobili dipinte ad aerografo, cabine di tir iperdecorate, impianti stereofonici mastodontici, fanalerie esagerate e luminarie policrome. La trasformazione della macchina o del camion in oggetti coloratissimi e superpersonalizzati si chiama “car tuning” o “tir tuning”. L’occasione per passare in rassegna diversi esempi di quest’arte particolare è offerta da “Art production Modena”, in programma sabato 4 e domenica 5 settembre in via Yugoslavia (uscita 8 della tangenziale Carducci).
La manifestazione commerciale, artigianale e produttiva dell’area Modena Nord è organizzata da “Compagnia dei motori” e Circoscrizione 2 del Comune di Modena. Ci saranno stand espositivi, servizio bar, pizzeria e ristorazione, e saranno in mostra e in gara “di bellezza” auto e moto d’epoca e i veicoli rivisitati in stile “tuning”.
Si incomincia sabato 4 settembre alle 18 con il ritrovo dei partecipanti a cui segue alle 18.30 la prima esibizione di car e tir tuning.
Il giorno dopo, domenica 6 settembre, la giornata inizia alle 9 con le iscrizioni dei veicoli al concorso, aperte fino alle 12. Alle 10 è in programma una visita alla Cantina di Sorbara. Alle 14 si svolge una esibizione non competitiva di auto da rally, mentre dalle 14.30 la giuria inizia a verificare gli allestimenti e i make up sui mezzi concorrenti per arrivare a designare i vincitori che saranno premiati alle 19.
Il giudizio sarà sull’estetica, sulle elaborazioni e anche sull’audio degli stereo.
Per informazioni: Compagnia dei motori, bar Melody, tel. 059 454692.
 

Azioni sul documento