02/09/2010

IL CONCERTO PER PAVAROTTI SI SPOSTA AL PALAPANINI

Lunedì 6 settembre, a causa delle incerte condizioni meteorologiche, la serata dedicata al tenore nel terzo anniversario della scomparsa si svolgerà al coperto

Il concerto per ricordare Luciano Pavarotti nel terzo anniversario della scomparsa, in programma lunedì 6 settembre alle 21.15, non si svolgerà in piazza Grande, ma al palazzo dello sport “Giuseppe Panini Casa Modena” di via Divisione Acqui.
Lo hanno deciso gli organizzatori – Comune, Fondazione Teatro Comunale, Fondazione cassa di risparmio di Modena e Modena città del belcanto - che, in considerazione di previsioni meteorologiche incerte riguardo a pioggia, freddo e vento, hanno optato per un luogo coperto che dispone di 2 mila 500 posti a sedere.
Invariato il programma della serata, che inizierà alle 21.15 e vedrà sul palcoscenico artisti allievi delle scuole di bel canto modenesi provenienti da tutto il mondo, l’Orchestra del Teatro Regio di Parma, diretta da Aldo Sisillo, e la Corale Rossini, diretta da Luca Saltini.
Il pubblico potrà accedere al Palapanini a partire dalle 20.15 e disporsi in platea o sugli spalti. I biglietti gratuiti saranno distribuiti all’ingresso fino all’esaurimento della capienza. Un’area è riservata ai disabili e ai loro accompagnatori.
 

Azioni sul documento