25/08/2010

SIGNORA CON STAMPELLA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI

L'incidente si è verificato alle 12.40 all'incrocio tra piazzale Manzoni e viale Medaglie d'oro. Per il conducente dell'auto, sanzione di 150 euro e 4 punti in meno

Stava attraversando sulle strisce pedonali aiutandosi con una stampella quando un’automobile l’ha investita provocandole lesioni che hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Baggiovara.
E’ accaduto oggi, intorno alle 12.40, all’incrocio tra piazzale Manzoni e viale Medaglie d’oro, ad una signora 45enne la cui nazionalità è ancora in corso di accertamento. L’auto che l’ha investita, una Subaru Forrester, guidata da un 37enne residente in provincia di Modena, stava percorrendo viale Medaglie d’oro verso piazza Manzoni e, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito il pedone durante una manovra di svolta a destra in direzione di via Gobetti. Sul posto è giunta una pattuglia dell’infortunistica stradale della Polizia municipale, che ha allertato il 118 per il trasporto della donna all’ospedale di Baggiovara. Per il conducente dell’auto, una sanzione di 150 euro e la decurtazione di 4 punti dalla patente di guida.
 

Azioni sul documento