Quattro nuovi agenti di Polizia municipale per Modena e un altro che entrerà in forze al Comune di San Cesario saranno scelti e formati con un corso-concorso per soli esami bandito dal Comune di Modena per il profilo professionale di Istruttore.
Dei quattro posti disponibili per il capoluogo, due sono riservati ai militari e due a persone già dipendenti del Comune.
Prima di poter frequentare il corso e affrontare le prove scritte e orali d’esame i concorrenti dovranno sottoporsi a test psico-attitudinali a risposta multipla e a una successiva prova motociclistica.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 5 agosto. Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Selezione e gestione del personale del Comune di Modena, in via Galaverna 8.
Per perseguire le linee guida sulla sicurezza urbana che ridisegnano l’organizzazione della Polizia municipale modenese è già entrato nel vivo il concorso per 4 nuovi ispettori e presto sarà la volta del concorso per un posto da Commissario.
Azioni sul documento