09/03/2010

ALLERTA NEVE, IL COMUNE DI MODENA SI MOBILITA

Le previsioni meteo indicano fino a domani un'eccezionale caduta. Nessuna decisione ancora presa sulla chiusura delle scuole. Aggiornamenti in tempo reale

Allerta della Protezione civile regionale, che prevede nelle prossime ore una caduta di diversi centimetri di neve sul capoluogo. Le strutture del Comune di Modena si sono già mobilitate per fare fronte a eventuali disagi.
Nessuna decisione, al momento, è stata presa per quanto riguarda la chiusura delle scuole nella giornata di domani, mercoledì 10 marzo. Bisognerà attendere l’evolversi della situazione meteo perché solo in presenza di un’eccezionale nevicata le strutture scolastiche resteranno chiuse. Per essere informati tempestivamente sulle decisioni assunte dal Comune, i cittadini potranno seguire l’evolversi della situazione collegandosi al sito internet del Comune (www.comune.modena.it), consultando la pagina 101 del televideo di Trc e ascoltando gli aggiornamenti delle radio locali (Radio Bruno, Radio Stella, Modena Radio City).
 

Azioni sul documento