15/12/2010

CIRCOSCRIZIONE 1, IL CONSIGLIO DISCUTE DELLA ZONA TEMPIO

All'ordine del giorno della seduta in programma venerdì 17 dicembre alle 20.30 la mozione presentata da Pdl, Lega nord, Indipendenti e quella firmata dal Pd

Due mozioni riguardanti la zona Tempio saranno discusse nella seduta del Consiglio della Circoscrizione 1 Centro storico, San Cataldo in programma venerdì 17 dicembre alle 20.30 nella sala consiliare di piazzale Redecocca 1. La prima mozione è presentata dal gruppo Pd e ha per oggetto “Implementazione degli interventi di qualificazione della zona Tempio stazione”. La seconda, intitolata “Riqualificazione e rivitalizzazione della zona Tempio”, è firmata dai gruppo Pdl, Lega nord e Indipendenti.
Al vaglio dei consiglieri ci sarà anche un’iniziativa di informazione e divulgazione dedicata a “Doping dalla repressione alla prevenzione". Alla serata, in programma il mese prossimo e organizzata dalla Circoscrizione in collaborazione con l'Ausl di Modena ed il Centro regionale antidoping, parteciperanno medici ed esperti.
Infine, nella stessa seduta, il Consiglio sarà chiamato ad esprimere il proprio parere sui criteri di ammissione ai nidi e alle scuole dell'infanzia per il prossimo anno scolastico.
 

Azioni sul documento