Martedì pomeriggio operatori della Polizia municipale hanno svolto controlli in nell’ex stabile Molinari in via Fanti 204 dove sono stati sorpresi due uomini, ambedue marocchini trentenni con diversi precedenti per spaccio, in possesso di alcune dosi di eroina. Uno è stato inviato al Cpt in attesa di identificazione certa, al secondo è stato notificato un nuovo provvedimento di espulsione. I due erano già stati formalmente allontanati dal paese.
Nello stabile vicino, al civico 206, sono stati trovati un uomo ed una donna, italiani, entrambi segnalati quali tossicodipendenti. Per l’uomo è stato disposto il foglio di via, mentre per la donna, residente a Modena, è scattata una nuova segnalazione.Entrambi gli ingressi dell’edificio sono stati nuovamente chiusi ad opera dei proprietari.
Un altro controllo è stato effettuato in uno stabile abbandonato di via del Mercato: non c’erano persone presenti, ma sono stati trovati alcuni giacigli improvvisati ed usati da poco. Sono stati subito rimossi. All’interno di un bar di via Attiraglio sono stati controllati diversi avventori e tra questi figuravano due immigrati dal Marocco con precedenti per reati di droga. Uno, clandestino, è stato avviato al CPT, mentre l’altro, avendo in corso il rinnovo del permesso di soggiorno, è stato solo denunciato.
Azioni sul documento