04/03/2009

FRANCESCA REGGIANI RADDOPPIA PER LE DONNE MODENESI

Lo spettacolo organizzato dal Comune replica martedì 10 marzo al Forum Monzani

Lo spettacolo di Francesca Reggiani “Quello che le donne (non) dicono”, organizzato dal Comune di Modena in occasione della giornata della donna, replicherà martedì 10 marzo, alle 21, al Forum Guido Monzani di via Aristotele 33. Il Comune ha deciso di replicare lo spettacolo poiché gli inviti gratuiti per dipendenti comunali e cittadine, per la serata già in programma lunedì 9 marzo, sono andati esauriti in poche ore. I biglietti per martedì 10 marzo sono in distribuzione alla Biglietteria dei Teatri di via Scudari 28, fino all’esaurimento dei posti.
“Non ci aspettavamo un successo del genere” commenta Simona Arletti, assessora alle Pari Opportunità del Comune di Modena “ma siamo riusciti lo stesso a valutare in tempi strettissimi la fattibilità di ampliare la disponibilità degli inviti. Francesca Reggiani è un'artista molto amata dal pubblico, dotata di un'ironia sottile e travolgente che ha evidentemente conquistato le donne modenesi. Siamo contenti di poter fare questo ulteriore regalo alle nostre cittadine”.
Dopo la chiusura della distribuzione dei biglietti per la prima serata, la Biglietteria dei Teatri di via Scudari ha raccolto una lista d'attesa che sarà utilizzata per la distribuzione dei nuovi inviti. Le richieste in lista d’attesa hanno di fatto già coperto circa metà dei posti disponibili nella seconda serata. Per la distribuzione dei biglietti rimasti, la Biglietteria dei Teatri è aperta martedì e sabato dalle 10 alle 19, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e venerdì dalle 15 alle 19.

 


 

Azioni sul documento