22/01/2009

"PAOLA ERA DIRETTA, SINCERA, MAI BANALE: UN'AMICA VERA"

Il Sindaco di Modena Giorgio Pighi, a nome della Giunta e dell'Amministrazione, partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa dell'On. Paola Manzini

“Quelli della mia generazione con Paola hanno condiviso gran parte del loro percorso politico. Siamo cresciuti confrontandoci, discutendo di tutto, uniti sempre dal filo comune della passione per la politica, del dovere primario di agire per tentare di migliorare le cose, di risolvere i problemi concreti delle persone e delle comunità, ma anche con la capacità di proporsi oltre il quotidiano, di andare avanti per affermare principi e valori profondi”:
Il Sindaco di Modena, Giorgio Pighi, con queste parole esprime alla famiglia il cordoglio e la partecipazione, suoi personali e della Giunta, per la scomparsa dell’On. Paola Manzini.
“Con Paola -sottolinea il Sindaco- il confronto non poteva essere banale, non è mai stata una ragazza che “le mandava a dire”, quel che pensava lo diceva e lo sosteneva con tutte le forze, quella stessa forza che fino all’ultimo l’ha fatta lavorare al servizio degli altri. Una donna di carattere e di grandi capacità, leale, ma soprattutto una persona vera ed un’amica sincera che già ci manca.”
Cordoglio e partecipazione sono stati espressi anche dal Presidente del Consiglio Comunale, Ennio Cottafavi, e dai capigruppo delle forze politiche.
 

Azioni sul documento