Modena diventa per tre giorni il centro d'attrazione per esperti, amministratori e studiosi dei temi della dpartecipazione. Il 21 gennaio alle 9.30 inaugura ParteciP.A. Il salone della democrazia partecipativa che fino al 23 gennaio ospiterà in diversi luoghi della città workshop, convegni, presentazioni e momenti di incontro e dibattito. L'appuntamento è al Baluardo della Cittadella, centro nevralgico dell'iniziativa, in cui saranno esposti i progetti partecipativi di trentadue Pubbliche Amministrazioni e Istituzioni italiane ed europee.
ParteciP.A., salone della democrazia partecipativa, è organizzato dall'Ufficio Partecipazione del Comune di Modena in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, la Provincia di Modena, la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e Agenda 21 Italy.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Partecipazione del Comune di Modena (tel. 0592032525; viapervia@comune.modena.it) oppure consultare il sito web di ParteciP.A. (www.comune.modena.it/partecipa).
Azioni sul documento