27/08/2008

"REQUIEM" PER PAVAROTTI, DA GIOVEDI' I BIGLIETTI

Il 28 agosto dalle 16 alle 19 inizia la distribuzione dei ticket gratuiti alla biglietteria del Teatro Comunale, che ospiterà il concerto del 6 settembre trasmesso da Radio Rai
Saranno in distribuzione a partire da giovedì 28 agosto, dalle 16 alle 19, alla biglietteria del Teatro Comunale di Modena, in corso Canalgrande, i biglietti gratuiti per la “Messa da Requiem” per soli, coro e orchestra di Giuseppe Verdi, in programma al Comunale sabato 6 settembre alle 20.45. La serata, che rende omaggio al tenore Luciano Pavarotti a un anno dalla morte, è organizzata dal Comune, dalla Fondazione Teatro Comunale e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.
Sul palcoscenico, sotto la direzione del maestro Aldo Sisillo, saliranno Daniela Dessì (soprano), Marianna Pentcheva (mezzosoprano), Francesco Meli (tenore) e Carlo Colombara (basso) assieme all’Orchestra e al Coro (diretto dal maestro Martino Faggiani) del Teatro Regio di Parma. Il concerto sarà trasmesso in diretta da Rai 3 Suite di Radio Rai.
La biglietteria del Comunale resterà aperta anche venerdì 29 e sabato 30 agosto dalle 16 alle 19. Ogni persona potrà ritirare al massimo due inviti individuali.

Azioni sul documento