13/08/2008

NONOSTANTE L'ESODO ESTIVO RILEVATI 6 INCIDENTI STRADALI

Modena, martedì 12 agosto molto lavoro per la Polizia municipale
Nonostante l’esodo estivo martedì 12 agosto sono stati sei incidenti stradali rilevati dalle pattuglie della Polizia municipale. Solo in tre casi si sono registrati danni anche alle persone. L’incidente più rilevante è accaduto alle 21.20 in viale Corassori dove una Ford condotta da un ragazzo F. S. di anni 18, neo patentato, ha tamponato un’autovettura che lo precedeva condotta da G.M. di 46 anni. Nell’urto la macchina tamponata è finita sull’aiuola della rotatoria.
Poco prima delle due una Opel condotta da un uomo D.C. 31 anni, ha investito un uomo di nazionalità straniera che stava attraversando sulle strisce pedonali via Carlo Zucci, in corrispondenza del pedonale all'altezza con viale Storchi. Nell’urto ad avere la peggio è stato il pedone per cui è stato necessario il suo trasporto all’ospedale di Baggiovara.
Alle 23 di domenica scorsa una pattuglia di operatori è intervenuta sulla Modena Sassuolo perchè una vettura Ford era finita fuori strada. Il conducente, R.M. un uomo di 38 anni è risultato con la patente di guida sospesa. Invitato a sottoporsi agli esami per verificare il tasso alcolemico l’uomo si è rifiutato. Per questo è stato denunciato alla Autorità giudiziaria.

Azioni sul documento