10/07/2008

LA TENDA APERTA PER IL CONCERTO DEI TOKIO HOTEL

L'11 luglio, dalle 10.30 fino all'inizio del concerto, la struttura servirà da supporto ai fan
Ragazze e ragazzi provenienti da tutta l’Italia, alcuni dei quali accampati da giorni al parco Novi Sad. Questo l’indice della passione che smuove il gruppo pop punk tedesco dei Tokio Hotel che l’11 luglio farà tappa a Modena. Per aiutare concretamente i fan già a Modena e quelli in arrivo la Tenda di viale Molza sarà aperta il giorno del concerto dalle 10.30 del mattino fino alle 21.00. Per l’occasione sarà approntato un dj set per intrattenere i ragazzi. Il bar gestito dalla Bottega d’Oltremare funzionerà da punto di ristoro e servirà bevande analcoliche e prodotti del commercio equosolidale.
“Un’apertura straordinaria della Tenda, che in questo periodo sarebbe stata chiusa, per dare supporto ad un altro evento di richiamo per i giovani a poca distanza dal concerto dei Rage Against the Machine” sottolinea Giovanni Franco Orlando, assessore del Comune di Modena alle politiche Giovanili “un esempio importante di come le strutture dell’amministrazione comunale possano essere utilizzate anche come punto di aggregazione, supporto e informazione per i tanti ragazzi appassionati di musica che arriveranno in città”.
La Tenda è in viale Molza angolo viale Monte Kosica, per informazioni si può visitare il sito web (www.latendamodena.it), il myspace (www.myspace.com/latenda) o telefonare al numero 059 214435.

Azioni sul documento