11/07/2008

DOMENICA TORNA "FATTO IN ITALIA" AL PARCO DELLE MURA

Dalle 8.00 alle 19.30, oltre 50 operatori selezionati e il mercato dei produttori agricoli
“Fatto in Italia” torna al Parco delle Mura domenica 13 luglio con gli oltre cinquanta operatori selezionati direttamente dal Consorzio il Mercato. Dalle 8.00 del mattino alle 19.30 il parco cittadino sarà chiuso al traffico e verrà trasformato in un vero e proprio centro commerciale a cielo aperto, non solo abbigliamento e calzature, ma anche il mercato dei produttori agricoli “Campagna in città”.
I cittadini che approfitteranno della giornata per fare acquisti riceveranno in omaggio la tessera “Pausa caffè?”, con la quale di avrà diritto ad un caffè omaggio nei bar e gelateria del Viale che esporranno la locandina dell’iniziativa.
Dopo l’estate, “Fatto in Italia” darà appuntamento alla città di Modena il 28 settembre in zona Tempio.
“Questa iniziativa conferma l’ottima rapporto dell’amministrazione comunale con il Consorzio il Mercato e il Parco delle Mura -sottolinea l’assessore Stefano Prampolini del Comune di Modena- Grazie a questa collaborazione siamo riusciti, per il secondo anno consecutivo, a realizzare una manifestazione che è un modo per riavvicinare la città con il parco cittadino. Il Parco delle Mura è infatti oggetto di un progetto di riqualificazione che partirà ad ottobre e vedrà il rifacimento delle aree verdi, dei chioschi e delle aree gioco per i bambini.”

Azioni sul documento