05/11/2008

PHONE CENTER, IN UN MESE CONTROLLATE 20 ATTIVITA'

Modena, su disposizione del Questore 10 centri sono stati chiusi per tre giorni

Nel mese di ottobre gli operatori della Polizia municipale di Modena hanno sottoposto a controllo venti phone center su trenta attivi in città.
Nel corso dei servizi dieci attività sono state chiusure per tre giorni ognuna su disposizione del Questore. Nove sono state le sanzioni elevate ai titolari per aver fatto utilizzare i telefoni o le postazioni internet a persone non registrate.
In tre casi sono state elevate sanzioni per il mancato rispetto del divieto di fumo. In un phone center è stato registrato l’utilizzo di manodopera clandestina con uso di generalità di altre persone. Nel corso dei servizi sono stati individuati ed arrestati anche due clandestini che non avevano lasciato il nostro paese come ordinato dal Questore. In sei casi le attività sono state trovate regolari.
Nell'arco dei controlli sono state identificate n. 78 persone, di cui 14 sono state accompagnate presso la Questura di Modena per l’ identificazione certa dopodiché sono state messe a disposizione dell’ ufficio stranieri per i provvedimenti di competenza. I controlli nei phone center proseguiranno anche nelle prossime settimane.
 

Azioni sul documento