06/10/2008

DUE AGENTI DELLA STRADALE COINVOLTI IN UN INCIDENTE

E' successo nel pomeriggio di oggi a Modena: i due agenti ed una terza persona coinvolta non sono gravi
Non sono gravi i due giovani agenti della Polizia Stradale di Mirandola che nel pomeriggio di oggi sono rimasti coinvolti in un incidente a Modena. Ferite non gravi anche per il conducente dell’altro veicolo interessato, si tratta di un modenese di 34 anni. L’incidente si è verificato verso le 16 di oggi, appunto, sulla via Nonantolana all’altezza dell’incrocio con via Torrazzi.
Questa la prima ricostruzione dell’accaduto secondo quanto verificato dalla pattuglia della Polizia Municipale di Modena intervenuta per i rilievi: la vettura con a bordo i due agenti della stradale di Mirandola, un’auto di servizio con i contrassegni, percorreva la Nonantolana diretta verso la periferia; mentre l’altro mezzo, un Doblò Fiat, usciva da via Torrazzi, quindi da destra rispetto all’auto della stradale, per immettersi sulla strada principale in direzione centro.
L’impatto è stato violento, ma fortunatamente nessuna delle persone coinvolte ha riportato conseguenze gravi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, oltre ai mezzi di Modena soccorso. I feriti sono stati trasportati all’ospedale civile di Baggiovara per le cure necessarie.

Azioni sul documento