"Martedì 18 dicembre l'inaugurazione presso gli istituti "Fermi" e "Barozzi". Salgono così a 17 in città i punti informativi sulla nuova moneta "
"A seguito del bando lanciato dall'Info Point Europa del Comune di Modena, martedì prossimo, 18 dicembre, saranno inaugurati i nuovi Punti Informativi sulla moneta unica europea presso le due scuole vincitrici che sono l'Istituto tecnico industriale "Fermo Corni" e l'Istituto tecnico commerciale "Jacopo Barozzi". I punti informativi Euro, realizzati anche grazie al contributo concesso dall'Info Point Europa, dalla Banca Popolare di Verona e con la collaborazione del Comitato Euro Provinciale, saranno aperti anche ai cittadini. Con questi due punti presso le scuole, in città sono 17 le sedi alle quali i cittadini possono rivolgersi per ottenere materiali e informazioni sulla moneta unica. Oltre allo stesso Info Point Europa e all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Prefettura, sono operativi i punti allestiti presso le seguenti associazioni e organizzazioni: Auser, Fnp-Cisl, Adiconsum, Associazione Culturale L'Incontro, Federazione Italiana Pensionati Attività Commerciali, Federconsumatori, Cupla, Sindacato Pensionati Italiani, Università per la Libera Età Natalia Ginzburg, Università della Terza Età, Coordinamento Comunale Modenese Comitati Anziani Centri Sociali Orti, Confederazione Italiana Agricoltori. I due Punti Informativi Euro presso le scuole verranno inaugurati dal vicesindaco Ennio Cottafavi, martedì 18 dicembre alla presenza dei responsabili degli istituti, dei docenti e degli alunni. Alle ore 12 verrà inaugurato il punto presso l'Itc "Jacopo Barozzi" (in viale Monte Kosica, 136 41100 Modena, tel. 059 241091 fax. 059 234962, e-mail:barozzi@comune.modema.it Indirizzo web - http://www.comune.modena.it/scuole/barozzi). Alle ore 12,30 inaugurerà il punto allestito presso all'Iti "Enrico Fermi" (via Luosi, 23 41100 Modena, tel.059 211092 fax. 059 226478, e-mail: info@fermi.mo.it, ndirizzo web - http:// www.comune.modena.it/scuole/fermimo). "
Azioni sul documento