Modena in mostra
- Cos'è
-
Ci piace l'idea di dare ai fotografi modenesi uno spazio virtuale in cui presentarsi ed esporre i propri scatti: una mostra digitale in cui il visitatore possa osservare Modena attraverso i loro occhi.
Per esporre in questo spazio è necessario creare un profio Instagram seguendo questa impostazione: Nome + Cognome + 4Modena (es: NomeCognome4Modena)
All'interno di questo profilo il fotografo può pubblicare in piena autonomia le proprie fotografie, che saranno visualizzate in modo automatico sulla pagina a lui dedicata della Rete Civica del Comune di Modena.
Le mostre virtuali saranno pubblicate anche sui canali social di Città di Modena e potranno essere utilizzate anche in altri contesti (video, pubblicazioni, etc.), previa autorizzazione diretta dell'autore.
Vuoi partecipare?
- Regole di comportamento
-
- I contenuti prodotti (foto, immagini e testi) devono essere coerenti con i progetti di "Racconta la tua città" e quindi riguardare Modena e la realtà modenese.
- Le immagini devono essere realizzate dal fotografo e non devono violare le norme relative al diritto d'autore.
- I testi devono essere realizzati direttamente dal local blogger e non devono violare le norme relative al diritto d'autore.
- Non è consentita alcuna operazione avente fini di lucro, compresa la pubblicità a prodotti o servizi commerciali.
- E' proibita ogni forma di propaganda elettorale, politica, religiosa, o altre attività non compatibili con le finalità sociali, culturali ed etiche della Pubblica Amministrazione.
- Non è consentita alcuna attività in contrasto con le vigenti leggi.
- Il Comune di Modena non effettua alcun controllo sulle immagini fornite dai fotografi e declina ogni responsabilità relativamente ad esse.
Il Comune di Modena si riserva la possibilità di sospendere la partecipazione qualora:- i contenuti non corrispondano a quanto dichiarato e approvato in sede di richiesta di partecipazione all’iniziativa;
- gli spazi messi a disposizione all'interno di "Racconta la tua città" vengano utilizzati in modo improprio o per attività che configurino reati puniti dalla legge.