A cura di Associazione Intendiamoci e Superbia Music Group
LIVE @ ROCK
Pandorea + Not My Grave + La Convalescenza
A cura di Associazione Intendiamoci e Superbia Music Group
Quale luogo migliore per celebrare l'uscita del nuovo singolo "Mare in Tempesta" se non il palco che ha ospitato alcune delle maggiori esibizioni ed i passati release party della band? Il 17 novembre le Pandorea ritornano a La Tenda, nella loro Modena, con un repertorio alternative rock sempre più ricco ed un sound in costante evoluzione, perché di stare ferme non ne vogliono proprio sapere! A condividere la serata con loro, gli amici La Convalescenza e Not My Grave.
Pandorea - Pandorea è una band alternative rock che ha recentemente aperto i propri orizzonti anche a venature electro-pop moderne, senza togliere spazio a qualche energico breakdown. Il sound è caratterizzato da linee vocali potenti e pulite che abbracciano l'interessante contrasto creato da chitarre e basso distorti e decisamente più heavy, il tutto coronato da sequenze modern-rock e da una batteria precisa e coinvolgente. A ottobre 2023, la band ha rilasciato il singolo "Mare in Tempesta".
La Convalescenza - Cosa abbiamo davvero da difendere? Forse, superati i trent'anni, è una domanda doverosa, ma La Convalescenza non dà risposte, apre solo le porte sulle nostre paure, sui dubbi che ci accompagnano. La Convalescenza è ascoltarsi come si fa con i temporali. La Convalescenza è guardar crollare tutto senza sapere cosa sia giusto fare e se davvero sia giusto fare qualcosa. La Convalescenza è sentire una galassia dentro e non saperla esprimere.
Not My Grave - Elettrici e potenti sul palco, sono una band giovane e fresca della scena metalcore underground italiana. Dal loro primo album "Naked" all'ultimo singolo "DESIGNATED", sono pronti a rilasciare tanta energia, scatenando serate adrenaliniche. Dall'ultima performance ottimale con gli Holding Absence a Modena, tornano nuovamente a La Tenda per replicare la magnifica e sconvolgente esibizione.