Opera audiovisiva di Valeria Lodesani e Luca Armocida
SHINING PIECES
di Valeria Lodesani e Luca Armocida
Opera audiovisiva realizzata dall'unione dell'immaginario di una pittrice con quello di un compositore; l'opera si divide in tre parti, proiettate su tre supporti pittorici differenti. L'intenzione è evocare un processo diviso in tre stadi esistenziali. Ogni video è di per se un mondo nel quale immergersi, dove lo stato emotivo si traduce con le immagini di elementi naturali e urbani. Attraverso atmosfere angoscianti e oniriche apre allo sguardo interiore e riflette la sua epoca priva di sentire.
Valeria Lodesani, classe 1995 è pittrice. Vive a Modena e frequenta la specialistica di Arti visive all'Accademia di Belle Arti di Bologna.
Luca Armocida in arte Armony, classe 1992, è un produttore, compositore e cantante di Modena. Spazia dal mondo della musica elettronica a quello della composizione di musica per immagine fino a sconfinare nella canzone d'autore.
I due artisti hanno già collaborato insieme allo stop-motion "Attraverso" composto da Armony e realizzato da Valeria con tessuti e ritagli di carta.
LIVE Armony
Selezione di brani inediti scritti, composti e arrangiati da Armony accompagnato sul palco da Johnatan Sorrentino alla chitarra.
PROGRAMMA
Ore 21 - Inaugurazione installazione
Prima proiezione (20')
Ore 23 - Live Armony
Nella sala saranno esibite una serie di fotografie relative al concept del progetto.