The Modern Age Slavery release show w/Despite Exile & Amber Town
Dopo alcuni mesi in cui giocoforza abbiamo ridotto l'impatto dei live sulla programmazione abituale della Tenda, il 25 Novembre torniamo a fare sul serio con un evento di cui sentivamo veramente il bisogno (noi, come speriamo anche voi).
Per l'occasione avremo l'onore di ospitare non una, bensì tre band, ciascuna importante a suo modo e per motivi diversi, tutte impegnate nella promozione dei loro ultimi lavori in studio.
Main act della serata saranno i reggiani The Modern Age Slavery, che ospitiamo eccezionalmente per la prima volta, e che in Tenda terranno il relaese show di "Stygian", in uscita il 24 Novembre per Interstrength Records, terzo disco di una carriera ormai decennale che li ha visti calcare i palchi di mezza Europa assieme a band come Cannibal Corpse e Dying Fetus.
A seguire, il graditissimo ritorno dei friulani Despite Exile, band ormai "resident" alla Tenda, sul cui palco, che nel corso degil anni è stato testimone di una loro inarrestabile e sempre più convincente evoluzione dagli esordi fino alla consacrazione come una delle band di punta della attuale scena italiana, presenteranno il nuovo full length "Relics", in stampa per Lifeforce Records e in uscita il 17 Novembre.
Infine, in apertura, un'altra band cui teniamo particolarmente e che abbiamo coinvolto in più occasioni possibili: i reggiani Amber Town. Freschi di un recente cambio di formazione e della partecipazione di qualche settimana fa all'Overcore Fest, saranno alla Tenda per la presentazione del loro nuovo album, anitcipato il 14 Ottobre dall'uscita del primo singolo "Bloom".