CANTAUTORI SU MARTE

Quattro incontri senza gravità sulla canzone d'autore GIORGIO POI

Terzo e ultimo appuntamento con "Cantautori su Marte. Quattro incontri senza gravità sulla canzone d'autore", rassegna che tra parole e musica cerca di fare il punto sulla canzone d'autore oggi, sulla composizione e la diffusione delle canzoni tra Internet e Social Network. In apertura agli incontri, Cantautori su Marte ospiterà ogni sera artisti emergenti selezionati dal progetto SONDA. Ingresso libero e gratuito.
Giogio Poi - Romano di adozione, Giorgio Poi nasce a Novara e trascorre parte dell'infanzia a Lucca. Appena ventenne si trasferisce a Londra, dove si diploma in chitarra jazz alla "Guildhall School Of Music And Drama". Nel frattempo dà vita ai Vadoinmessico, con i quali pubblica l'album "Archaeology Of The Future". Nel 2017 pubblica il primo album solista "Fa Niente" (Bomba Dischi/Universal), accolto con grande favore dalla stampa specializzata e seguito da una lunghissima estate di concerti che ha toccato praticamente tutta la penisola e i maggiori festival italiani, confermando Giorgio Poi come uno dei migliori esordienti del 2017.

Rassegna promossa dal Centro Musica del Comune di Modena nell'ambito del progetto Sonda, con la direzione artistica di Corrado Nuccini
Concerti, Spettacoli, Musica, Festival, rassegna
Ingresso Gratuito
Dal 22/03/2018
Al 22/03/2018
Dove
La tenda
Viale Monte Kosica 91, Modena
Orario

Dalle ore 21.00 alle ore 23.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento