Quattro incontri senza gravità sulla canzone d'autore. COLAPESCE
Rassegna promossa dal Centro Musica del Comune di Modena nell'ambito del progetto Sonda, con la direzione artistica di Corrado Nuccini
Secondo appuntamento con "Cantautori su Marte. Quattro incontri senza gravità sulla canzone d'autore", rassegna che tra parole e musica cerca di fare il punto sulla canzone d'autore oggi, sulla composizione e la diffusione delle canzoni tra Internet e Social Network. In apertura agli incontri, Cantautori su Marte ospiterà ogni sera artisti emergenti selezionati dal progetto SONDA. Ingresso libero e gratuito.
Colapesce - Pseudonimo di Lorenzo Urciullo, già leader del gruppo Albanopower, attivo con l'alias The Last Merendina e del trio Tempestine e successivamente parte del progetto Santiago insieme ad Alessandro Raina (Amor Fou), nel 2010 lancia il progetto solista Colapesce che debutta nel 2012 con l'album "Un meraviglioso declino" (42Records), che gli vale la Targa Tenco 2012 come "Migliore Opera Prima" e il premio "Fuori dal Mucchio" per il "Miglior esordio". Nel 2015 fa seguito il secondo album “Egomostro” e nel 2017 l'ultimo “Infedele”, prodotto assieme a IOSONOUNCANE, una dichiarazione d’amore nei confronti della musica, fuori dai vincoli di genere e dalle regole, un vero e proprio viaggio nella forma canzone attraverso stimoli e suggestioni anche opposti tra di loro.