ANIMARMA & ROSANF? release show w/CONSTRAINT
Doppio release show per la serata di sabato 7 Aprile in Tenda, con ben due formazioni che presenteranno dal vivo il frutto delle rispettive fatiche in studio di registrazione.
In primo luogo i modenesi Animarma, trio formato da Michele Forgione, Alessandro Benedetti e Daniele Bertinelli, che hanno da poco pubblicato il loro nuovo Ep, intitolato "Millennials", anticipato dal video del singolo "Vita Puttana".
I tre modenesi sono reduci dalla vittoria nella categoria Miglior arrangiamento/Cover del concorso Standing Ovation che li ha portati ad esibirsi prima di Vasco Rossi in occasione dell'evento di Modena Park lo scorso Luglio.
Seguono in ordine di scaletta gli altrettanto modenesi Rosanf? che arrivano sul palco della Tenda con i brani del loro nuovo full length, "Sbrodol Sbordello", frutto di più di un anno di duro lavoro, durante il quale i cinque Rosanf? non sono stati con le mani in mano ma hanno girato per Modena e provincia sui principali palchi della zona.
Apertura affidata, per chiudere questo trio di band locali, ai CONSTRAINT, già più volte ospiti della Tenda in svariate occasioni e attualmente impegnati nel lavoro di scrittura dei pezzi che andranno a comporre un ideale seguito del loro precedente album in studio, intitolato ""Enlightened By Darkness", uscito nel 2016.