Pecoranera, Il Proposito & more
Senza quasi nemmeno accorgercene siamo arrivati anche alla terza edizione di Hard Times Come, microfestival che forse più di ogni altro concerto ospitato in Tenda riallaccia in un certo senso la programmazione attuale a quella di parecchi anni fa, quando festival di questo tipo erano l'ossatura e anima portante della Tenda.
Un più che piacevole ritorno al passato per quanto riguarda il format quindi, ma novità quasi assolute per quanto riguarda le band presenti sul palco della Tenda in quello che sarà il penultimo weekend di live dell'attuale stagione.
Headliner e ospiti fissi del festival sono i modenesi Pecoranera, formazione attiva dal 2012 ma al cui interno militano 2/4 dei The Burps, altra formazione storica dell'underground locale.
Mentre novità rispetto alle precedenti edizioni del festival, oltre ai concittadini Out For Summer, progetto nato anche in questo caso da musicisti provenienti da band già nostre ospiti nelle precedenti stagioni e in procinto di rilasciare il loro primo lavoro in studio, saranno gli emiliani Il proposito. Più che gradito ritorno invece per i reggiani T.F.V, presenti anche nella seconda edizione del festival.