DELTA SLEEP (uk) + VALERIAN SWING + LEGNI VECCHI
Dopo esserceli lasciati sfuggire nelle loro precedenti apparizioni italiane, il 5 Novembre riusciamo finalmente a portare in Tenda gli inglesi Delta Sleep.
A pochi mesi di distanza dalla trionfale apparizione all'ArcTanGent festival di questa estate, i quattro britannici saranno infatti, fra le altre date, anche a Modena per promuovere il loro ultimo lavoro, "Twin Galaxies", uscito a Giugno per l'italiana To Lose La Track e l'inglese Big Scary Monsters.
Per chi ha già avuto modo di vederli in Italia, si tratta, ça va sans dire, di un live da non perdere, mentre per tutti gli altri, la presenza è d'obbligo, anche solo per scoprire una delle più promettenti band europee in ambito math in questo momento.
Scelte quasi obbligate per le band di apertura dove troviamo, dopo un paio di anni di assenza dalla Tenda, gli emiliani Valerian Swing, anch'essi reduci dal palco dell'ArcTanGent e i carpigani Legni Vecchi, powerduo già protagonista dell'esperimento (da ripetere o forse no) Fallo in Due, lo scorso Maggio.