Uneven Structure (fr) + Damned Spring Fragrantia + Aseptic White Age + Prospective
La Tenda ospiterà una delle tre date italiane dei francesi Uneven Structure in occasione della rassegna "Cantautori su Marte" 2015/2016.
I transalpini, band di punta di Basick record - diventano quindi la quarta band della effervescente etichetta inglese ad essere ospitata in Tenda - saranno sul palco di viale monte Kosica giovedì 17 Dicembre per presentare i brani dell'ultimo album "La Partition".
A far loro compagnia sul palco della Tenda, poi, due band emiliane: gli amici Damned Spring Fragrantia, compagni di date da anni e sempre più forti del loro status di punto di riferimento per qualsiasi band italiana decida di iniziare a fare le cose sul serio per provare a mettere il naso al di fuori dei confini nazionali. In secondo luogo gli Aseptic White Age - AWA, altra gemma della scena nostrana che per un motivo o per un altro non siamo mai riusciti ad avere in Tenda e che finalmente possiamo inserire in una nostra serata.
Aggiunti in apertura i bolognesi Prospective che ritroviamo in Tenda dopo essere già stati ospiti in passato, proprio in apertura degli (ormai defunti) Now, Voyager.
Inizio come sempre ore 21 e ingresso libero.