Anagrafe centrale - Servizi anagrafici, elettorali e stato civile
Apertura al pubblico
Via Venceslao Santi, 40 - 41123 Modena
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.30-12.45
Giovedì 8.45-12.45 e 14.15-17.45
Sabato 8.30-12.30
L'erogazione dei biglietti per accedere al punto informativo termina al mattino alle ore 11.30, il giovedì pomeriggio alle ore 17.00.
Informazioni
- Di persona
- Telefonicamente al n° 059/2032077 lunedì e giovedì 9.00-18.00; martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9.00-13.00
Appuntamenti
Come prenotare un appuntamento
Obblighi di leva
Per ricevere informazioni riguardanti la data di chiamata alle armi e quella di congedo occorre inviare una e-mail a elettorale.leva@comune.modena.it
Posta elettronica e posta certificata
Per le Pubbliche Amministrazioni, consolati e forze dell'ordine
- richiestecertificatieinformative@cert.comune.modena.it
- emigrazionicancellazionianagrafiche@cert.comune.modena.it
Servizi anagrafici e elettorali
- segreteria.anagrafe@comune.modena.it
- servizidemografici@cert.comune.modena.it
- carteidentita@cert.comune.modena.it
- elettorale@cert.comune.modena.it
- richiestecertificatieinformative@cert.comune.modena.it
Stato civile
- stato.civile@comune.modena.it
- statocivileaire@cert.comune.modena.it
- richiestecertificatieinformative@cert.comune.modena.it (per richieste di certificazioni storiche da parte di privati)
Le richieste via e-mail o tramite posta certificata vengono evase in ordine di arrivo entro 30 giorni dalla data di ricevimento, come previsto dalla "Carta dei Servizi" dei Servizi Demografici del Comune di Modena