Competenze
- Processi di redazione del bilancio di previsione e sue variazioni in corso d’anno e del rendiconto, in supporto alla Dirigenza.
- Supervisione sulla regolarità degli atti sotto il profilo amministrativo, contabile e della copertura finanziaria.
- Gestione e controllo dei contratti di servizio e disciplinari tecnici attinenti all’organizzazione e gestione dei servizi.
- Coordinamento delle progettazioni dei finanziamenti di livello locale, regionale, statale, europeo (PON, FAMI, SAI, Fondo Povertà, FEAD, progettazioni OLS, Common Ground, I.TA.CA, progettazioni bandi Fondazioni bancarie, ecc.) e coordinamento delle relative rendicontazioni. Supporto al dirigente del Servizio nell'ambito delle procedure di appalto, concessione, convenzione e contratti del servizio per quanto di competenza.
- Coordinamento delle attività e delle procedure di co-programmazione e co-progettazione con il Terzo Settore e elaborazione relativi atti e provvedimenti.
- Collaborazione all'elaborazione degli atti di programmazione per quanto di competenza del Servizio e in supporto alla Dirigenza (DUP, PEG, PIAO, Piano di Zona per il Benessere e la Salute …).
- Collaborazione con il Dirigente di Servizio per la gestione amministrativa della rete cittadina dei servizi (accreditati, autorizzati, appaltati e a gestione diretta) rivolti ad anziani non autosufficienti e disabili con particolare riferimento ai servizi residenziali, semiresidenziali, socio-occupazionali, agli spazi anziani e minialloggi.
- Verifiche sull'andamento dell’attività e della spesa di competenza, in supporto al Dirigente del Servizio.
Contatti
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Struttura
Servizi o uffici di riferimento
Responsabile
Ultimo aggiornamento: 28-12-2023, 15:12