Salta al contenuto

Cos'è

Giovedì 23, alle ore 20.15, terzo appuntamento della rassegna cinematografica “Follia e dintorni”, a cura dell’associazione La Rosa Bianca in collaborazione con Unimore, incentrata su tematiche legate al rispetto dell’essere umano. Il film proiettato è “Le ricette della signora Toku” (N. Kawase, 2015); presentano la pellicola e introducono il dibattito gli psicologi Valentina Carnevali e Matteo Palmieri.

Venerdì 24, alle 21, un evento di anticipazione del festival Node, il concerto dei giapponesi Goat. L’ensemble nasce dalla mente del chitarrista Koshiro Hino, figura chiave della scena sperimentale giapponese, e utilizza un tradizionale set-up rock (chitarra, basso, batteria, percussioni) arricchito dalla presenza del sassofonista Akihiko Ando. L’ingresso è a pagamento, per informazioni www.nodefestival.com.

Musica dal vivo sabato 25, sempre alle 21, con un concerto a cura di Revol Wave Orchestra in collaborazione con l’associazione Intendiamoci. Sul palco salgono Le Piccole Morti, band modenese.

Spazio infine alla danza domenica 26, alle 14.30, con una “Open Gaga class” all’interno del workshop di hip hop Urban lab, a cura dell’associazione Ore d’aria. Mentre le iscrizioni a Urban lab sono già chiuse e il percorso è iniziato, l’incontro di domenica è aperto anche a ulteriori richieste (l’evento è a pagamento, per informazioni oredariassociazione@gmail.com).

Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.

A chi è rivolto

Evento per tutti

Luogo

La Tenda

viale Monte Kosica, angolo viale Molza - Modena - 41121

Date e orari

23
novembre
Inizio evento
26
novembre
Fine evento

Orari

vedi nel programma

Contatti

La Tenda

Ultimo aggiornamento: 22-11-2023, 13:11