Salta al contenuto

Cos'è

Venerdì 24 febbraio si svolge l’iniziativa dedicata a Delfini, che segue il reading musicato, incentrato sempre sull’intellettuale, ospitato un mese fa dalla Tenda. In questa occasione nella sala viene rappresentato “Per la fine del mondo”, uno spettacolo di poesia performativa liberamente ispirato alle sue opere, curato dal collettivo di slam-poetry Mutuo Soccorso Poetico. La performance ha l’obiettivo di “ricordare e conoscere meglio Delfini – spiegano i promotori – a sessant’anni dalla scomparsa. Vogliamo raccontarne vita e poetica con le voci di chi vive anche oggi la poesia, ma con nuovi strumenti”.

Domenica 26 febbraio, un nuovo appuntamento della rassegna musicale Arts&Jam #10 curata dall’associazione Muse e da JazzOff Produzioni. Sul palco di viale Monte Kosica sale Panaemiliana, un collettivo emiliano composto da Paolo Prosperini (chitarra elettrica, classica e acustica), Davide Angelica (chitarra elettrica e classica), Filippo Cassanelli (contrabbasso), Manuel Franco (percussioni) e Danilo Mineo (percussioni) con un ospite d’eccezione, Brother Martin, al flauto traverso e al sax tenore.

Ingresso gratuito.

Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.

Luogo

La Tenda

viale Monte Kosica, angolo viale Molza - Modena - 41121

Date e orari

24
febbraio
Inizio evento
26
febbraio
Fine evento

Orari

venerdì e domenica alle ore 21.00

Contatti

La Tenda

Ultimo aggiornamento: 09-01-2024, 12:01