Per la nuova serie web “Rudi” ambientata sotto la Ghirlandina, l’autore Vincenzo Malara e il regista Piernicola Arena cercano figure specifiche e no attraverso il casting di mercoledì 24 maggio al Complesso San Paolo in via Selmi 81, dalle 19 alle 22.
In particolare, tra i ruoli da interpretare c’è quello di una donna di età compresa tra i 25 e i 35 anni. Il personaggio dovrà recitare con un look creativo e originale, quindi è consigliabile presentarsi con un abbigliamento che suggerisca questa interpretazione.
Si cerca, inoltre, un’altra donna sempre di età compresa tra i 25 e i 35 anni. In questo caso è richiesto un abbigliamento normale. Non è escluso che anche un’attrice interessata solo alla prima parte possa essere scelta per la seconda.
Infine, per varie scene di gruppo o più specifiche, si cercano comparse maschi e femmine tra i 16 e i 45 anni (i minori dovranno essere accompagnati da un maggiorenne per la firma di una liberatoria).
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi al Complesso San Paolo per la registrazione tra le 18.30 e le 19.
La serie web “Rudi” è patrocinata dal Comune di Modena e in collaborazione con l'associazione culturale Stoff. Sponsor principale è Modenamoremio col contributo fondamentale di Bper Banca.
Tutti i dettagli sul progetto e il casting sono disponibili sul profilo Facebook ufficiale “Rudi – la serie web”.
Azioni sul documento